Esselunga

  • Obiettivo: dare visibilità alla famosa catena di negozi in vista dell’apertura di un nuovo punto vendita a Verona.
  • Ideacreare una “aperi-cena” su invito in location di prestigio.
  • Location: Verona – Ponte Pietra

Realizzazione:

 

Organizzato su Ponte Pietra, chiuso parzialmente al passaggio per l’occasione, con installazioni artistiche, musica dal vivo, tavoli catering per l’intera lunghezza del ponte.

Il nostro apporto

  • Ideazione dell’evento;
  • contenuti artistici
  • strategie di comunicazione utili a promuovere l’iniziativa;
  • pratiche burocratiche
  • reperimento personale artistico (staff, presentatori, ospiti, video-maker, ..)
  • segreteria organizzativa e logistica
  • inviti alle massime autorità cittadine del mondo della politica e dell’economia.

Risultati conseguiti:

Attraverso un evento gratuito in una location d’eccezione si è dato valore all’immagine di qualità che già Esselunga rappresenta.

ClienteEsselunga – Grande Distribuzione OrganizzataServiziBrand Awarness - EventoAnno2018Linkwww.esselunga.it