Bauli S.p.A.

  • Obiettivo: far conoscere Bauli al mercato anche quale produttore di prodotti continuativi dell’industria dolciaria quali ‘Bauli – Morbidi Amici’ e biscotti ‘Bucaneve Doria’.
  • Ideacreare un gioco a squadre tra bambini e spettacolorizzarlo, proponendolo come ‘momento spalla’ degli spettacoli delle selezioni nazionali dello Zecchino d’Oro. Con la partecipazione delle mascotte Morbidi Amici.
  • Location: Italia

Realizzazione:

Il Gioco Bauli inizia prima dello spettacolo serale. Preceduto da attività di animazione per il coinvolgimento dei bambini che andranno a formare le 4 squadre del gioco.

Il nostro apporto

  • Ideazione del gioco e suo setting.
  • Realizzazione del materiale utile a proporre il gioco: l’Albero dei frutti Bauli e le Bustine di Morbidi Amici Bauli.

Risultati conseguiti:

Attraverso un concetto dinamico ed avvincente, coi bambini quali attori attivi e le loro famiglie quali spettatori, abbiamo fatto conoscere Bauli al mercato anche quale produttore di prodotti continuativi dell’industria dolciaria quali ‘Bauli – Morbidi Amici’ e i biscotti “Bucaneve Doria”.

ClienteBauli S.p.a – Industria dolciariaServiziBrand identity - Evento entertainmentAnno2017Linkwww.bauligroup.com