Oltre alla creatività, la creazione

La nostra Filosofia è il segno particolare evidente nei nostri lavori.

In continuo fermento, Claudio Zambelli Eventi & Comunicazione è soprattutto creazione

Dall’ideazione alla progettazione, dalla realizzazione al raggiungimento di obiettivi tangibili, tanto agli occhi del cliente che del pubblico, il passo risulterà oltre che breve e naturale anche strabiliante e divertente.
Perché ciò che fa la differenza è il coinvolgimento.
Ottenuto oltre che con la messa in campo di campagne informative che spaziano tra i vari media, soprattutto attraverso proposte di marketing strategico inusuali e volte a lasciare un ricordo positivo e stupefacente nel cliente, attraverso eventi caratterizzati da quel quid che cattura un pubblico ormai difficile da sollecitare per i continui stimoli cui è sottoposto.
Nascono così nuovi linguaggi di comunicazione per arrivare al cliente di riferimento, nascono così eventi in luoghi inusuali e che vedono la partecipazione di personalità, vips ed autorità che tutti vorrebbero incontrare. Nascono così strategie di marketing ed eventi che stemperano un clima istituzionale per agevolare con l’intrattenimento e la convivialità nuove opportunità di relazioni; nascono così linguaggi più immediati e coinvolgenti.
Per Claudio Zambelli Eventi e Comunicazione cornice e quadro hanno la stessa importanza e viaggiano di pari passo.
Nelle diverse occasioni, con le nostre idee di comunicazione ed i nostri eventi veicoliamo messaggi aziendali, culturali e sociali.
Incorniciamo gli eventi in location d’eccezione, con la partecipazione di artisti ed autorità che non solo impreziosiscono l’avvenimento, ma contribuiscono a regalargli grande appeal tanto sui media che nella partecipazione del pubblico.
Per Claudio Zambelli Eventi e Comunicazione l’evento è il nuovo modo di comunicare del cliente che crea una rete di relazioni di qualità e raggiunge un grande impatto mediatico per una nuova riconoscibilità del brand identificato con qualcosa di eccezionale e mai visto prima.